Categories:

Splendida serata di beneficenza organizzata dal Lions Club Valpolicella sabato 30 novembre 2024 a favore della Casa di Ettore e Anita.

Il Lions Club Valpolicella, che rappresenta nel veronese la tradizione umanitaria e filantropica di questa associazione internazionale, ha voluto sostenere il progetto “la Casa di Ettore e Anita” organizzando una serata conviviale e di raccolta fondi con pesca di beneficenza per il nostro progetto di accoglienza.

La location dell’evento, ormai tradizionale per i Lions, è stata la Cantina Valpolicella Negrar. La serata è stata allietata dal coro “La Fonte” diretto dal maestro Lino Pasetto che ha eseguito canti polifonici e della tradizione popolare.

Paolo Colombo, Presidente del Lions Club Valpolicella, ha introdotto la serata ricordando il cammino fatto e le attività del Club. Le associazioni D-Hub e Cilla, assieme al Dott. Sartori e fr. Federico hanno presentato le finalità del nostro progetto di accoglienza. Il dott. Accordini, direttore della Cantina Valpolicella Negrar, ha ripercorso i 90 anni di storia della Cantina stessa ricordando anche la figura di Ettore Righetti, a cui è dedicata la Casa di Ettore e Anita.

La serata si è conclusa con un momento di degustazione dei vini della Cantina accompagnati dai prodotti e dolciumi di speciali aziende della Valpolicella.

Comments are closed